I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK

Dintorni

II clima salubre di mezza montagna ( 350 m .s.l.m.), i viali, gli estesi "Lungo Brembo", il Percorso Vita e l'impianto tutto della cittadina (da non perdere una visita al Casinò, in splendido stile Liberty), favoriscono la nostra attività riabilitativa, il moto e lo svago dei parenti dei nostri Ospiti.

A San Pellegrino Terme si possono praticare numerose attività sportive: una tranquilla pedalata lungo la pista ciclabile che si sviluppa da Zogno a Piazza Brembana per oltre 20 km, un po' di moto lungo il percorso vita nel fresco della pineta, ma anche tennis, nuoto nella piscina comunale, canoa e pesca sul fiume Brembo, calcetto, minigolf, tiro al piattello, escursioni in montagna, fino all'arrampicata su una parete di roccia appositamente attrezzata e visita nelle suggestive grotte del Sogno.

In alta valle è possibile praticare equitazione o sciare nei compresori Bremboski, Valtorta Piani di Bobbio e Piazzatorre.


Per scoprire di più