Accettazione

Al momento dell’accettazione della prestazione ambulatoriale esibire:

  • richiesta del medico curante su ricettario unico regionale
  • codice fiscale
  • tessera del SSN
  • documento di identità
  • eventuale tesserino di esenzione

carte sanitarie assicurative, con le quali l’Istituto ha stipulato una convenzione:

  • con rapporto diretto (tra Istituzione e Istituto)

Assirete – AWP Service Italia Scarl – Banca Popolare di Milano – CASAGIT – Consorzio MU.SA (Campa, Insieme Salute) – FASDAC – Filo diretto Service – FONDO SALUTE SCE – Fondo Sanitario Integrativo Gruppo Intesa San Paolo – Galeno – Mapfre Warranty – MASEC – Medic4All – Myassistance – Newmed – Previmedical – RBM Salute – saluteMia – Sara Assicurazioni

  • con rapporto indiretto

AAB Associazione Artigiani di Bergamo Confartigianato – Amica Card – ANAP Associazione Nazionale Anziani Pensionati – Banca Popolare di Milano – CASAGIT – Consorzio MU.SA (Campa, Insieme Salute)  – FASI – Filo diretto Service – FONDO SALUTE SCE – Galeno – Manageritalia Milano – Mapfre Warranty – MASEC – Medic4All – Myassistance – Newmed – Previmedical – RBM Salute – SaluteMia

Per le prestazioni erogate in regime di accreditamento con il SSN è previsto il pagamento del ticket, salvo esenzioni.

Se si desiderano ricevere le immagini degli esami radiologici e di risonanza magnetica nucleare stampati anche su pellicola, è necessario effettuare specifica richiesta al Servizio di Diagnostica per Immagini; saranno applicati i diritti di segreteria.

Per l’espletamento delle pratiche amministrative si pregano i pazienti di presentarsi all’accettazione 20 minuti prima dell’orario di visita.

E’ possibile effettuare i pagamenti anche tramite bancomat e carta di credito.

INFORMAZIONI UTILI