Come raggiungerci

L’Istituto Clinico Quarenghi si trova al centro della cittadina liberty di San Pellegrino Terme, nella verde valle del Brembo, a 70 Km da Milano e 24 da Bergamo.

Via San Carlo 70,
Ingresso da Piazza Antonio Locatelli, accanto al Tempio dei Caduti.

A 100 metri dall’ingresso dell’Istituto Clinico Quarenghi, sulla destra, lungo Viale della Vittoria, vi è il parcheggio privato a pagamento.

Percorrendo l’Autostrada A4 Torino-Venezia uscita di Dalmine, prendere la direzione Valle Brembana e proseguire fino a Villa d’Almè.

Alla rotatoria svoltare in direzione San Pellegrino Terme proseguendo sulla provinciale SP EX SS470 per circa 15 Km fino alla rotatoria di San Pellegrino Terme e seguire le indicazioni Clinica Quarenghi.

Raggiungere il centro della cittadina e dopo il primo semaforo proseguire per 400 mt. fino in via S. Carlo n. 70; sulla sinistra si trova l’Istituto Clinico Quarenghi.

La cittadina di San Pellegrino Terme è servita da autolinee con doppia frequenza oraria da e per la Stazione Autolinee di Bergamo (adiacente alla stazione ferroviaria).

Le fermate dei bus (zona Chiesa e Viale Papa Giovanni) distano circa 400 mt. dall’Istituto Clinico Quarenghi.

http://www.Bergamotrasporti.it/ricerca.asp

Dall’Aeroporto prendere in direzione “Bergamo città – Autostrade “, immettersi sulla tangenziale Sud in direzione Ovest verso “Lecco – Como “.

Proseguire per 6 Km circa fino all’uscita per ” Como – Lecco – Valle Brembana ” in direzione della SP EX SS470 della Valle Brembana.

Giunti a Villa d’Almè, alla rotatoria svoltare in direzione San Pellegrino Terme proseguendo sulla provinciale SP EX SS470 per circa 15 Km fino a raggiungere la rotatoria di San Pellegrino Terme e seguire le indicazioni Clinica Quarenghi.

Raggiungere il centro della cittadina e dopo il primo semaforo proseguire per 400 mt. fino in via S. Carlo n. 70; sulla sinistra si trova la Istituto Clinico Quarenghi.

Servizio disponibile da:

  • Stazione ferroviaria di Bergamo – piazzale Marconi
  • Aeroporto di Orio al Serio

http://www.radiotaxiBergamo.it

Telefono +39 035 4519090

Contattaci

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori